Eventi, Salute
AISM: a Salerno incontro informativo martedì 28 maggio in occasione della settimana nazionale della Sclerosi Multipla
Mercoledì 29 maggio sarà la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. La giornata del 29 sarà accompagnata da una settimana di eventi e incontri, attività in tutto il territorio nazionale dove ricercatori, medici e volontari presenteranno i risultati degli ultimi anni di ricerca.
La sezione provinciale AISM di Salerno, proprio in occasione della settimana nazionale sulla Sclerosi Multipla, ha organizzato per martedì 28 maggio alle 17.00 un incontro informativo presso la ex Scuola Media “Gatto” di Pastena, attuale Sede AISM SALERNO.
“Scopo dell’evento – ci spiega il Segretario dell’AISM Salerno Angela Cicciù – è quello di informare le persone con sclerosi multipla e i loro familiari, sull’evoluzione della ricerca, sulle novità terapeutiche per questa malattia, sullo stato della ricerca e sulla qualità dei servizi offerti dal Centro Sclerosi Multipla di Salerno al Ruggi d’Aragona con supporto del Punto AISM in ospedale. Sarà proprio il Dott. Gerardo Iuliano, Responsabile del Centro Sclerosi Multipla di Salerno, a rispondere alle domande dei presenti e a dare queste preziose informazioni sui progressi della ricerca scientifica“.
AISM – Sezione di Salerno – costituita nel 1986.
Via Zara, 62 – 84124 Salerno
Tel. 089/227536 Fax: 089/227536
Mail: aismsalerno@aism1.191.it