Newsletter subscribe

Quando:

13 Mag 2016 ore: 00:00 | 15 Mag 2016 ore: 00:00

Dove:


Dettagli dell'evento:

Tra maggio e settembre, sull’ampia spiaggia di Bibione, un weekend di salti tuffi e schiacciate. Migliaia di atleti da Italia, Europa e oltre Oceano, appassionati di questa straordinaria disciplina, ma anche di mare e vita all’aria aperta. Confermati gli storici beach party di fine giornata con Dj Ringo. Una app per essere sempre informati e aggiornati con il tabellone

 Dal 13 al 15 maggio prossimi, migliaia di appassionati del beach volley si incontreranno ancora una volta sulla mitica spiaggia di Bibione, località turistica balneare in provincia di Venezia, per l’evento ‘Mizuno Beach Volley Marathon’, il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello mondiale, che ha l’obiettivo di favorire il confronto tra i numerosi amanti della disciplina e promuovere la cultura di aggregazione e fair-play, tipica della pallavolo.

La maratona di beach volley, che l’anno scorso ha radunato un pubblico di oltre 20 mila persone sulla spiaggia di Bibione, ha scelto nuovamente la località balneare dell’Alto Adriatico come meta dell’evento, disponendo essa di un arenile molto ampio ed essendo da sempre promotrice di turismo attivo e vacanze salutari.

Gli incontri sono rivolti a squadre composte da atleti di qualunque età e livello di gioco e prevedono partite nella categoria femminile, maschile o mista con incontri 2×2, 3×3 o 4×4. L’edizione 2016 propone due distinti appuntamenti: un weekend a maggio (venerdì 13, sabato 14 e domenica 15) e uno a settembre (venerdì 16, sabato 17 e domenica 18). La giornata di sabato sarà dedicata alle qualificazioni, attraverso gironi a più squadre, al suo termine verrà stilata una classifica provvisoria sulla base del quoziente punti acquisito sino a quel momento da ciascuna squadra. Domenica si terrà la fase finale, che si svolgerà sulla base della predetta classifica con incontri a eliminazione diretta che termineranno con la finalissima.

Mizuno Beach Volley Marathon è noto per essere un evento sportivo dove il fattore divertimento è centrale. Per questo motivo, a contorno della manifestazione, saranno proposte nottate nelle migliori discoteche della zona e l’ormai storico Beach Party condotto da Dj Ringo.

È riconfermata per quest’edizione l’utilissima App informativa aggiornata: è ora disponibile una versione in inglese, vista la grande affluenza internazionale, sono state aggiunte le notifiche per gli aggiornamenti dei tabelloni gara e una nuova sezione ‘News’ per comunicazioni urgenti ai giocatori.

Speciali pacchetti soggiorno per tutto il periodo del torneo nelle numerose strutture ricettive della località.



Mappa per raggiungere l'evento:

Mappa non disponibile

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.


Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.